Queste sono le aziende che rappresento in esclusiva in Triveneto e Lombardia orientale.
Get Impressed è la società con sede a Torino, specializzata in oggettistica e abbigliamento promozionale. Grazie ad una fabbrica di proprietà in Bangladesh produce anche abbigliamento personalizzato su progetto. E’ proprietaria dei marchi Claps, Get Safe, Claps Calendari, Bespoke e distribuisce in Europa il marchio di abbigliamento Roly. Tutti i prodotti sono personalizzati all’interno della azienda grazie ad un moderno laboratorio di stampa tra i più grandi in Italia e dotato delle più avanzate tecnologie di personalizzazione: Serigrafia, Tampografia, UV, DTF, Ricamo, Laser etc… Ciò le consente velocità di consegna e cura dei dettagli.
Organizza importazioni dirette di oggettistica per i propri rivenditori.
___________________________________________________________________________________________________________
Happy Gifts è la società con sede a Castelnuovo del Garda, specializzata nella produzione di articoli da scrittura promozionali: penne in materiali ecologici, penne in metallo e notebook. E’ proprietaria dei marchi Lecce Pen, B1, thINKme, Enote, SafeTouch. Tutti i prodotti sono personalizzati all’interno della fabbrica.
Tre sono i punti di forza delle penne: l’originalità, i materiali ecologici e la stampa in tondo a 360°.
I notebook invece sono considerati i più belli del mercato promozionale, con copertine originali e interni in carta ecologica FSC. Sono realizzabili anche su progetto.
AURORA dal 1919 produce strumenti da scrittura di prestigio nella storica fabbrica di Torino. Aurora è la più antica manifattura italiana di penne a serbatoio. E’ perfetta per la regalistica d’affari di chi vuole sottolineare il made in Italy.
Ho collaborato anche con altre importanti aziende di questi settori come: Piquadro, Samsonite, Tavecchi, Melchioni, Pbs, Ptm, Viesse, Napkin, Pininfarina Signature.
Dietro ogni uomo c’è una storia
Ho lavorato come giardiniere, magazziniere e trasportatore per pagarmi gli studi universitari, poi ho iniziato come agente di commercio di Aurora in cartoleria, quindi con Lecce Pen sono entrato anche nel settore promozionale in cui ho maturato una solida esperienza. Sono stato perciò uno studente lavoratore e mi sono fatto il mazzo. Nel frattempo mi sono sposato e ho avuto uno splendido figlio e ringrazio mia moglie per la sua infinita pazienza, per cui ho potuto conciliare studio e lavoro. Nel tempo mi sono appassionato al mondo dell’impresa e alla vendita.
Sono laureato in filosofia a pieni voti e lode con una tesi sul rapporto tra economia e filosofia. Mi sono specializzato nel tipo di impresa organico-dinamico che ho imparato dal filosofo e teologo salesiano don Tommaso Demaria e dal suo movimento. Sono convinto che il ruolo dell’impresa sia certamente realizzare un profitto per la propria crescita e per il bene dei suoi proprietari ma anche e soprattutto creare un beneficio e un vantaggio ai clienti e all’intera società, senza questo presupposto ogni profitto diventa illusorio e fragile. L’impresa è per sua natura un organismo dinamico a servizio della società.
Perciò il lecito profitto non è per l’interesse egoistico di pochi ma è per la creatività dell’impresa e la creatività dell’impresa è per la costruttività dell’impresa stessa e questa per lo sviluppo sociale organico: che senso avrebbe essere ricchi in un mondo di poveri e in un ambiente deturpato?
Sostengo la difesa della piccola proprietà privata, delle economie locali, la tutela e la cura organica del territorio funzionale alla vita delle comunità, l’autoproduzione energetica e alimentare, auspico la diffusione costruttiva e reticolare delle piccole e medie imprese a partire da quelle famigliari.
Ho frequentato molti corsi di vendita, ho studiato marketing e psicologia all’università, conosco bene i principi della Total Quality. Sono tra i fondatori di Nuova Costruttività che si occupa del nuovo tipo di sviluppo e dei relativi modelli. Tengo corsi e convegni su questi temi. Sono tra gli autori del testo “Oltre la crisi. Prospettive per un nuovo modello di sviluppo” . LAS – Roma 2011.
Mi piace ricordare che sono stato volontario presso l’associazione Psiche2000 per il sostegno dei famigliari dei malati di mente e catechista in parrocchia di bambini e giovani, con queste esperienze ho imparato a gestire i “gruppi complessi” e ad esercitare la difficile arte della pazienza. E’ stata una palestra fondamentale per imparare la vendita e la negoziazione.
Le aziende che rappresento non sono perfette e nemmeno io lo sono, ma ogni giorno mi impegno a migliorare me stesso e le aziende per cui lavoro in modo da darti un servizio efficace ed efficiente in linea con le tue attese e magari anche oltre.