Salvietta igienizzante NapkinGo con clorexidina

di | marzo 6, 2020

In alternativa ai normali gel o liquidi igienizzanti in flacone, utilissimi, ma che poi ti lasciano comunque lo sporco sulle mani questa salvietta  PULISCE perché essendo una salvietta porta via lo sporco e anche IGIENIZZA perché contiene clorexidina digluconato.

E’ evidente che lavarsi le mani è sempre la cosa migliore ma quando sei in giro questo non è sempre possibile.

E’ noto che la clorexidina ha un effetto antibatterico e anche antivirus  e viene usata in ambito medico e ospedaliero per la sterilizzazione degli ambienti o della cute dei pazienti

Perciò, se hai le mani sporche o sei hai stretto la mano a numerose persone e non puoi lavarti,  questa salvietta ti può aiutare.

La cosa migliore in questi casi è usarne due: la prima per pulire le mani, la seconda per igienizzarle.

Immagino poi che anche tu come molti avrai delle salviette in auto o nella borsa di tua moglie per i momenti di emergenza e sono quasi sicuro che ti sarà capitato che quando ne hai  avuto bisogno non le hai potute usare perché le hai trovate ormai asciutte e quindi inservibili.

Questa salvietta  a differenza differenza di altre  presenti sul mercato che, come detto, di solito si seccano dopo breve tempo, è garantita umida per due anni.

La salvietta NapkinGo infatti, grazie allo speciale involucro sigillato che contiene il liquido igienizzante, è   sempre pronta all’uso proprio quando serve !!

L’etichetta che sigilla la capsula è personalizzabile con il tuo logo e in più il sistema di apertura sorprendente consente di ottenere quello che in gergo pubblicitario viene chiamato l’effetto wow !

Per farti un’idea di come funziona guarda questo video di 40″.

La salvietta è disponibile sfusa oppure può essere confezionata anche in  blister di diverse misure e materiali che possono essere naturalmente personalizzati con il tuo logo.

Il minimo ordine è di 2.000 pz. e il tempo di consegna per il materiale personalizzato è di circa 30 gg.

Il prodotto gode di tutte le certificazioni necessarie e porta sul fondo della capsula la data di scadenza.

In alternativa al liquido igienizzante sono disponibili molte altre profumazioni che trovi in questo folder di presentazione insieme ad altre utili informazioni: Folder Napkin Go

Ciao e alla prossima.

Luca

PS: la salvietta in sè è una garza biodegradabile per cui puoi gettarla nell’umido, invece l’involucro è in plastica riciclabile e va gettato nella plastica

 

 

 

 

Share This:

4 pensieri su “Salvietta igienizzante NapkinGo con clorexidina

  1. Roberto Roggero

    faccio il certificatore di qualità presso gli studi dentistici e ti confermo che la clorexidina gluconato è classificato tra gli sterilizzanti, ossia è un super-disinfettante quando ha una quantità e un tempo di contatto sufficienti ( una goccia in un mare non sterilizza il mare). Si usa come pre-operatorio per pulire il campo dai patogeni nell’attività odontoiatrica oppure come colluttorio post operazione per evitare le infezioni alla ferita, anche come colluttorio, mi pare all’1,2%.
    Dal nome vedi che è a base di cloro ed è in dose sufficiente per eliminare il virus. Un consiglio per evitare l’effetto goccia nel mare: una prima salvietta per detergere, in assenza di sporco la seconda disinfetta.
    Un abbraccio. Disinfettante, non solo igienizzante, pubblicizzalo.

    Rispondi
  2. Cristina

    quindi se capisco bene è una salvietta che disinfetta?
    Cristina

    Rispondi
    1. Luca Cipriani Autore articolo

      Esatto meglio però usarne due, con la prima pulisci le mani e poi con l’altra la disinfetti

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.