Image Box triplica la superficie di stampa

di | settembre 13, 2018

Che cos’è IMAGE BOX?

IMAGE BOX è l’astuccio realizzato su misura che triplica la superficie di stampa rispetto agli altri astucci presenti sul mercato e che può contenere altri oggetti oltre alla penna.

E’ perfetto per l’azienda che vuole comunicare in modo completo i propri messaggi e foto emozionali senza perciò rinunciare alla propria immagine istituzionale anche in un piccolo oggetto e anche se ha un budget ridotto.

Come vedi dalle immagini si possono realizzare varie dimensioni e formati e questo rende l’oggetto unico, originale  e curioso.

Infatti realizziamo fustelle su misura conferendo all’astuccio la specifica forma richiesta.

Per queste forme speciali dobbiamo preparare una apposita fustella e questo richiede un po’ di tempo, in genere in circa 30 gg. consegnamo il lavoro.

Tuttavia la forma più venduta è quella standard rettangolare che può contenere una o due penne oppure anche altri oggetti.

Cosa significa che può contenere altri oggetti?

Significa che all’interno dell’astuccio possiamo ricavare piccoli spazi che possono contenere oggetti di vario genere come tubetti di cremine, chiavette usb, portachiavi, powerbank etc…

In questo caso ci dovrai inviare l’oggetto da confezionare e noi provvederemo a inserirlo nell’astuccio insieme alla penna.

Il quantitativo minimo per un Image Box  è di 500 pz.

Qui sotto puoi scaricare alcune immagini:

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.