Piano Touch è la penna in metallo touch con interno in rame

di | settembre 13, 2018

Stai cercando una penna in metallo con touch che funziona su tutti i tipi di smarthone, che scrive a lungo e bene e che si distingue un po’ dalle altre presenti sul mercato?

Guarda se le caratteristiche della nostra PIANO TOUCH fanno al caso tuo. Se la risposta è sì, allora in fondo alla pagina scarica il file con la presentazione della penna.

Piano Touch è una penna in metallo della nostra collezione B1. E’ una penna esclusiva di nostra produzione, in questo modo puoi realizzare una penna differente da altre penne standard e distinguerti dalla tua concorrenza.

Piano  Touch è una penna in metallo a scatto con gommino touch sulla punta e questo la rende estremamente comoda da usare su tablet e smartphone. Grazie al suo interno in rame  il gommino touch funziona bene su tablet e smartphone di tutte le marche.

PERCHE’ CON L’INTERNO IN RAME funziona meglio?

Forse non sai che per funzionare bene una penna touch deve poter scaricare l’elettricità dallo schermo dello smartphone e per farlo bene l’ideale è che la penna sia in metallo meglio ancora se il suo interno è in rame. Il rame come certamente sai è un ottimo conduttore elettrico. Ecco il motivo per cui le penne touch in metallo funzionano meglio di quelle in plastica sulle quali è comunque necessario passare una vernice con del metallo in modo che il processo possa avvenire lo stesso. Il gommino della penna touch perciò non è un normale gommino, se non ci credi fai tu stesso una prova con una normale gomma per cancellare, usala sul tuo smartphone e vedrai  che non funziona proprio per nulla.

Su questa penna montiamo un refill italiano o svizzero da 2 kilometri di scrittura in colore blu ( a richiesta possiamo montare anche refill nero), perciò la penna scrive bene e per molto tempo aumentando la visibilità del tuo logo

Il serbatoio( fusto) è in metallo color canna di fucile lucido e questo la rende elegante.

La clip è in plastica colorata per richiamare il colore del tuo logo.

Personalizziamo la clip con una stampa in tampografia o anche digitale se hai un logo con molti colori.

Personalizziamo il serbatoio con una incisione laser su una o più righe e anche con laser in tondo continuo a 360° . Personalizziamo anche con stampa serigrafica in tondo a 360° se devi stampare un logo colorato. Anche se questo serbatoio in metallo  tiene bene la marcatura serigrafica, tuttavia, come sempre sulle penne in metallo, la tenuta migliore è con il laser che naturalmente rende il logo indelebile. Per questo motivo l’incisione laser è la soluzione migliore per personalizzare un serbatoio in metallo.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.